mercoledì 3 aprile 2013

Donne in gioco

La poliziotta Olivia Cosmo, moglie e madre di famiglia, decide di aiutare Natasha, una giovane ragazza dell’Est che ha bruciato la sua vita sui tavoli da gioco e che è arrivata anche a vendere il suo corpo pur di alimentare la sua ossessione.
Olivia non può restare indifferente al grido d’aiuto di Natasha e di quanti, come lei, soffrono della malattia del gioco. Decide, così, di infiltrarsi nel giro delle bische clandestine per sgominarlo. Ad aiutarla, il Primo Dirigente del Commissariato Franco Binasco, amico fraterno e collega di suo padre, morto molti anni prima in azione. Per Olivia, Binasco è una sorta di genitore putativo, l’unica persona di cui davvero si fidi. Nel corso dell’indagine Olivia scopre che il giro delle bische clandestine è gestito da Salvatore Losarno, il boss della ‘ndrangheta che è stato mandante dell’omicidio di suo padre.
Il mondo del gioco d’azzardo delle bische clandestine e della dipendenza che colpisce sempre più donne fino a sfociare in una vera e propria sindrome patologica, la ludopatia: è “Donne in gioco”, fiction in due puntate girata in gran parte a Trieste e scritta, diretta, interpretata dall’attrice e regista bulgara Michelle Bonev. Tra i protagonisti Lando Buzzanca, Martina Colombari, Marco Falaguasta, Marco Marzocca e Fabio Fulco.

Miniserie 
01- Episodio 1
02- Episodio 2  

Nessun commento:

Posta un commento