mercoledì 3 aprile 2013

The Following

Un ex agente dell’FBI, Ryan Hardy, esperto nell’eleborazione di profili psicologici, ritorna in attività quando il diabolico serial killer che aveva arrestato nove anni prima, Joe Carroll, evade dalla prigione nella quale era rinchiuso. Dopo aver individuato i suoi primi potenziali bersagli, l’ex moglie Claire Matthews e l’unica donna ad essergli sopravvissuta, la dottoressa Sarah Fuller; Ryan Hardy, affiancato dagli agenti Debra Parker e Mike Weston, si ritrova a guidare una task force per catturare l’assassino, che nel frattempo sfrutta i social media per alimentare una sorta di culto degli omicidi seriali, una rete di serial killer sparsi negli Stati Uniti.

STREAMING + DOWNLOAD 
Stagione 1
1×01 Pilot Nowdownload - Nowvideo 
1×02 Chapter 2 Nowdownload - Nowvideo
1×03 The Poet’s Fire Nowdownload - Nowvideo
1×04 Mad Love Nowdownload - Nowvideo
1×05 The Siege Nowdownload - Nowvideo
1×06 The Fall Nowdownload - Nowvide
1×07 Let Me Go Nowdownload - Nowvideo
1×08 Welcome Home Nowdownload - Nowvideo
1×09 Love Hurts Nowdownload - Nowvideo

1×10 Guilt Nowdownload - Nowvideo
1×11 Whips and Regret Nowdownload - Nowvideo

Stagione 2
1×01 Poetica di un killer Nowdownload - Nowvideo
1×02 Capitolo Due Nowdownload - Nowvideo
1×03 Il Fuoco del Poeta - Nowdownload - Nowvideo
1×04 Amore folle Nowdownload - Nowvideo
1×05 L’assedio NowVideoNowDownload
1×06 La caduta NowVideo - NowDownload
1×07 Faccia a faccia NowVideoNowDownload
1×08 Pronti a tutto NowVideoNowDownload
1×09 L’amore è sofferenza NowVideo - NowDownload


Tutta la musica del cuore

Domenica 3 Febbraio ha preso il via su RaiUno la nuova fiction “Tutta la musica del cuore“, serie televisiva in sei puntate che racconta la storia di Angela (Francesca Cavallin), una giovane ispettrice del ministero dell’Istruzione e dell’Università che un giorno viene mandata in un Conservatorio pugliese per verificare che le cose funzionino per il meglio. E da qui si snodano le vicende di questa fiction, tra i problemi che il Conservatorio si trova costretto ad affrontare giorno dopo giorno, ragazzi che a causa di ciò perdono la speranza e la voglia di sognare, e una brutta ferita che si riapre: Angela, infatti, anni addietro fu costretta a rinunciare al suo grande talento da pianista

Stagione 1
01- Episodio 1
02- Episodio 2 Parte 1 / Episodio 2 Parte 2
03- Episodio 3
04- Episodio 4
05- Episodio 5
06- Episodio 6

Donne in gioco

La poliziotta Olivia Cosmo, moglie e madre di famiglia, decide di aiutare Natasha, una giovane ragazza dell’Est che ha bruciato la sua vita sui tavoli da gioco e che è arrivata anche a vendere il suo corpo pur di alimentare la sua ossessione.
Olivia non può restare indifferente al grido d’aiuto di Natasha e di quanti, come lei, soffrono della malattia del gioco. Decide, così, di infiltrarsi nel giro delle bische clandestine per sgominarlo. Ad aiutarla, il Primo Dirigente del Commissariato Franco Binasco, amico fraterno e collega di suo padre, morto molti anni prima in azione. Per Olivia, Binasco è una sorta di genitore putativo, l’unica persona di cui davvero si fidi. Nel corso dell’indagine Olivia scopre che il giro delle bische clandestine è gestito da Salvatore Losarno, il boss della ‘ndrangheta che è stato mandante dell’omicidio di suo padre.
Il mondo del gioco d’azzardo delle bische clandestine e della dipendenza che colpisce sempre più donne fino a sfociare in una vera e propria sindrome patologica, la ludopatia: è “Donne in gioco”, fiction in due puntate girata in gran parte a Trieste e scritta, diretta, interpretata dall’attrice e regista bulgara Michelle Bonev. Tra i protagonisti Lando Buzzanca, Martina Colombari, Marco Falaguasta, Marco Marzocca e Fabio Fulco.

Miniserie 
01- Episodio 1
02- Episodio 2  

Barabba

Gerusalemme. Barabba (Billy Zane) dopo aver compiuto l’ennesimo furto ed essere fuggito da Lezer (Giampiero Judica) e dalla sua villa dove si svolgono le nozze di Cana e il miracolo di Gesù (Marco Foschi), finisce per conoscere Ester (Cristiana Capotondi), una ragazza seguace di Cristo. Quest’ultima, dopo essersi introdotta nella vita di Barabba, conosce Claudia Procula (Anna Valle), anche lei affascinata dalla figura di Gesù nonché moglie del prefetto romano Ponzio Pilato (Filippo Nigro), il quale non tarderà a fare arrestare il profeta, preoccupato dal suo messaggio. Intanto Barabba incontra Kedar (Hristo Shopov), capo degli zeloti, che sta preparando una rivolta contro lo Stato romano ma finisce lui stesso per essere arrestato e condannato. Qui si trova davanti a Ponzio Pilato che, secondo la tradizione, chiede al popolo chi volesse liberare tra lui e Gesù. Il popolo decide a suo favore ed egli si ritroverà in uno stato di riflessione e soprattutto di conversione, che lo porterà a conoscere personaggi come Giuda Iscariota (Matteo Branciamore), Pietro (Franco Castellano) e Lazzaro (Lorenzo Balducci). Con loro inizierà un percorso per capire quale era il messaggio che Cristo aveva gridato con forza e che lui e tutta Roma, ancora in lotta, non avevano saputo comprendere.

Miniserie
01-Episodio 1